Cos’è un profilo?Dopo avere effettuato la registrazione (in modalità standard o tramite facebook) avrai un tuo profilo personale da poter personalizzare secondo le tue preferenze. Puoi aggiungere il tuo avatar, immagine di copertina, una tua descrizione, lo storico delle sessioni, messaggi privati con gli altri utenti, puoi visulizzare follower e following, caricare immagini creando album e tanto altro.
Posso registrarmi con più account facebook?Si ma ti consigliamo di utilizzarne solo uno altrimenti verrai riconosciuto dalla piattaforma come diverso utente.
La foto del profilo è obbligatoria?La foto del tuo profilo non è obbligatoria ma molto utile in quanto gli altri utenti del sito ti riconosceranno quando scriverai commenti, parteciperai a sessioni di corsa, caricherai un'immagine, lascerai un commento o feedback, ecc. In poche parole sarai più credibile.
Cosa sono i followers?I followers sono tutte quelle persone, iscritte al portale, che ti seguono e che seguiranno le tue attività.
Posso modificare i dati in un secondo momento?Certo. Puoi sempre modificare i dati del tuo profilo andando nella sezione '”gestione profilo”.
Posso cambiare la mia password?Puoi cambiare la tua password in qualsiasi momento, cliccando in alto a destra sul tuo nome che è presente in ogni pagina del portale, si aprirà un piccolo menù, clicca su “Gestione profilo”; clicca su “Impostazione profilo” e sulla destra puoi effettuare il cambio password.
Posso cancellare il mio profilo da Social Running?Puoi rimuovere il tuo account su Social Running entrando all'interno del tuo profilo. Dal menu di sinistra scegli “impostazione profilo” Seleziona “Disattiva account”
Come faccio a recuperare la mia password?Dalla pagina iniziale clicca su “Accedi”, dal pop up che si aprirà clicca su “Hai dimenticato la password? Recuperala qui”
E’ possibile comunicare con gli altri utenti?E’ possibile farlo solo se tramite gli eventi o i ticket, commentando i ticket o gli eventi tutti i partecipanti e l’organizzatore verranno avvisati con una notifica.
Posso disattivare la ricezione delle mail e delle notifiche?
Si puoi farlo. In basso ad ogni email troverai un link tramite il quale eliminare la ricezione di ulteriori avvisi.